- Tempo per iscriversi
È possibile richiedere l'iscrizione all'associazione dal mese di gennaio a febbraio 2025.
- Chi può candidarsi all'iscrizione
Possono candidarsi a nuova iscrizione tutti i professionisti del settore investigativo e della sicurezza e simpatizzanti con attività professionali e/o di consulenza attinenti al settore.
- Chi deve procedere a nuova iscrizione
Devono procedere a nuova iscrizione:
-
tutti coloro che non sono mai stati iscritti all'associazione;
- chi è stato associato in passato ma non ha rinnovato:
- chi ha perso i privilegi di socio.
- Presentare la candidatura
Chi desidera presentare la domanda di candidatura, deve:
- essere presentato da un associato della Leonardo Intelligence;
-
inviare una richiesta utilizzando il modulo nella pagina contatti;
-
sostenere un colloquio conoscitivo con un membro del Consiglio Direttivo.
- Colloquio conoscitivo
Un interessato non presentato da un associato, solo nel caso di particolari attiduni e/o meriti professionali, potrà far richiesta di un colloquio conoscitivo direttamente al Consiglio Direttivo, nei termini e nei modi scelti dal Consiglio Direttivo. Il colloquio è valutativo ai fini della presentazione della candidatura.
Superato con successo il colloquio conoscitivo verranno inviati al candidato i moduli per presentare la domanda di nuova iscrizione all'associazione. In caso di parere negativo del Consiglio Direttivo non si potrà procedere alla presentazione della domanda di nuova iscrizione.
- Domanda di nuova iscrizione
La domanda di nuova iscrizione, debitamente compilata, con tutti gli allegati richiesti, sara' sottoposta alla valutazione del Consiglio Direttivo.
- Quota di adesione.
Tutti coloro che avranno superato con successo la procedura di nuova iscrizione potranno procedere al versamento della quota associativa annuale di 270euro. Superato il periodo stabilito per le iscrizioni, e non oltre il trentesimo giurno dalla data di scadenza, si applica una penale addizionale di 50 euro.
- Responsabile del procedimento.
Il Responsabile del procedimento per le nuove iscrizioni è il Segretario dell'associazione. Tutte le domande di nuova iscrizione sono sottoposte alla valutazione del Consiglio Direttivo per accettazione o rifiuto.
|
|
|