Leonardo Intelligence
Associazione di Investigatori Privati e
Professionisti della Sicurezza


ASSOCIAZIONE.
Comitati.


I comitati sono il cuore pulsante dell'associazione e nascono per lo studio e l'analisi di aree specifiche, per la risoluzione di problemi, per la creazione di nuovi progetti dedicati alle imprese di settore e per avere sempre un occhio attento riguardo ad un settore dedicato, che subisce i cambiamenti della societè piè di qualsiasi altro settore.

I comitati dell'associazione leonardo Intelligence nascono per sottilineare l'importanza di alcune aree tematiche ma anche per creare dei tavoli di lavoro e di dialogo con le istituzioni per gli ambiti piè delicati che riguardano il settore investigativo e della sicurezza.

  Struttura organizzativa   >>
>> Comitati <<
  Come Iscriversi   >>
  Il nostro Santo Patrono   >>
  Progetti di Solidarietà   >>


Comitato Scientifico.



Avv. Ernesto Trimarco
Direttore Comitato.
Laureato in Giurisprudenza all'Università di Pisa con Master di II livello conseguito presso la Sapienza di Roma in Scienze Forensi. Iscritto all'Ordine Avvocati di Roma ed abilitato al patrocinio per la Suprema Corte di Cassazione. Penalista, esperto in diritto amministrativo, tributario e militare.




Angelo Ricci
Vice Direttore Comitato.
Ex-Direttore Responsabile Security del Centro Sperimentale Bridgestone. Docente certificatore per la safety e sicurezza sul lavoro e Responsabile per la Sicurezza ASPP. Titolare dell'Agenzia Investigativa Angelo Ricci dal 2002.



Il Comitato Scientifico provvede al funzionamento tecnico e amministrativo dell'area tematica; fissa le direttive per lèorganizzazione; determina il programma di lavoro annuale ed emana in maniera autonoma decisioni e provvedimenti da sottoporre al consiglio direttivo dell'associazione. Fanno parte del Comitato gli associati che hanno dimostrato particolare dedizione e competenza per l'area tematica di riferimento. Le nomine di Presidente, vice-Presidente e Segretario del comitato sono decise dal Consiglio Direttivo dell'Associazione Leonardo intelligence. Tutte le cariche hanno carattere di gratuita'.



Comitato - Deontologia e buona condotta.


Giorgio Salvadori
Direttore Comitato
Da quasi trentanni nel settore dell'investigazione e della sicurezza privata. E' stato Responsabile della scorta di alte personalità dello Stato, uomini poitici, capitani d'industria, VIP dello spettacolo e per personalità ad alto profilo di rischio all'estero. Si è occupato della sicurezza di grandi eventi dello spettacolo (es. Baglioni). Dal 2011 è Titolare dell’agenzia investigativa Aideia.




Dott. Enrico Attinà
Vice-Direttore Comitato.
Isp.Sup. della Polizia di Stato con 12 anni di esperienza in reparti operativi e presso la P.G. della Procura di Vicenza con mansioni di Vice Procuratore Onorario. Laureato in Scienze dell'Investigazione all'Univ. degli Studi dell'Aquila con tesi in "Criminalitè Sanitaria". Giè Docente per l'aggiornamento professionale dell'Amm. della Polizia di Stato. Oggi Titolare di Agenzia Investigativa.



Il Comitato per la Deontologia provvede al funzionamento tecnico e amministrativo dell'area tematica; fissa le direttive per lèorganizzazione; determina il programma di lavoro annuale ed emana in maniera autonoma decisioni e provvedimenti da sottoporre al consiglio direttivo dell'associazione. Fanno parte del Comitato gli associati che hanno dimostrato particolare dedizione e competenza per l'area tematica di riferimento. Le nomine di Direttore e Vice-Direttore del comitato sono decise dal Consiglio Direttivo dell'Associazione Leonardo intelligence. Tutte le cariche hanno carattere di gratuita'.



Comitato - Contrasto all'abusivismo.


Claudio Maiani
Direttore Comitato.
Agente Speciale Polizia di Stato. INTERPOOL e Squadra Mobile Roma. Ad oggi Perito C.T.U. presso il Tribunale di Grosseto iscritto all’albo quale esperto in informatica. Titolare di Agenzia investigativa per le indagini private e penali anche in collaborazione con le forze di polizia e le procure.




Michela Ardissone
Vice-Direttore Comitato.
Nel mondo delle Investigazioni Private dal 2006. Titolare della Fondazione Italiana Investigazioni da quasi 20 anni con dlienti importanti del mondo della politica, calcio e spettacolo per la verifica su illeciti patrimoniali, sportivi ed amministrativi. Dal 2023 si impegna per la risoluzione di casi di bullismo, stalking e violenze domestiche.



Il Comitato per il Contrasto all'Abusivismo provvede al funzionamento tecnico e amministrativo dell'area tematica; fissa le direttive per lèorganizzazione; determina il programma di lavoro annuale ed emana in maniera autonoma decisioni e provvedimenti da sottoporre al consiglio direttivo dell'associazione. Fanno parte del Comitato gli associati che hanno dimostrato particolare dedizione e competenza per l'area tematica di riferimento. Le nomine di Direttore e Vice-Direttore del comitato sono decise dal Consiglio Direttivo dell'Associazione Leonardo intelligence. Tutte le cariche hanno carattere di gratuita'.



Comitato - Collaboratori per le investigazioni, ricerche e informazioni.


Giorgio Lunedei
Direttore Comitato.
Titolare della Staff Service dal 1994 ha lavorato per i piè grandi gruppi italiani come MEDIASET nell'organizzazione di servizi di sicurezza di eventi di rilievo nazionale come il FESTIVALBAR. Per quasi 25 anni è stato referente per la sicurezza dei locali piè conosciuti della costa romagnola come AQUAFAN e il PETER PAN.




AnnaTomarchio
Vice Direttore Comitato.
Laureata in scienze giuridiche per la criminologia, l'investigazione e la sicurezza. Nel settore delle investigazioni private quale Collaboratrice dal 2016.



Il Comitato per il Collaboratori provvede al funzionamento tecnico e amministrativo dell'area tematica; fissa le direttive per lèorganizzazione; determina il programma di lavoro annuale ed emana in maniera autonoma decisioni e provvedimenti da sottoporre al consiglio direttivo dell'associazione. Fanno parte del Comitato gli associati che hanno dimostrato particolare dedizione e competenza per l'area tematica di riferimento. Le nomine di Direttore e Vice-Direttore del comitato sono decise dal Consiglio Direttivo dell'Associazione Leonardo intelligence. Tutte le cariche hanno carattere di gratuita'.






Leonardo Intelligence
Associazione di Investigatori Privati
e Professionisti della Sicurezza

www.leonardointelligence.it


Social Friendly



contatti

Si può contattare l'associazione unicamente tramite il modulo del nostro sito istituzionale alla PAGINA CONTATTI.
L'associazione non invia email informative o proposte di associazione se non ai propri associati. Se si riceve una email sospetta si prega di segnalarcelo tramite il modulo CONTATTI..

Copyright (cc) 2008 - 2025 All Rights Reserved
leonrado Intelligence.
Privacy - Note Legali.

>> Update cookies preferences <<